Premi di Studio "Sig. Elda Leonarda SIGNORILE" a.a. 2018/2019

L'Università degli Studi di Genova bandisce, per l'Anno Accademico 2018/2019, un concorso per l’attribuzione di n. 2 Premi di Studio, di importo pari a Euro 8.000,00 lordi ciascuno, intitolati “Sig.ra Elda Leonarda SIGNORILE”, istituiti in esecuzione delle disposizioni testamentarie della Sig.ra Elda Leonarda Signorile, con riferimento al patrimonio dalla medesima lasciato in eredità all’Ateneo. I Premi sono destinati a studenti in Fisica e in Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Genova. Per l’individuazione dei vincitori si valuterà il merito dello studente. È garantita l’assegnazione di un Premio ad almeno uno studente di ciascuno dei due percorsi formativi. In allegato bando e relativo modulo di presentazione domanda. Scadenza bando: 18 dicembre 2020.
Ultimo aggiornamento 18 Novembre 2020