90° Congresso Nazionale della Società Italiana di Biologia Sperimentale

Dove e quando

2017-10-27 | Polo Universitario di Trapani

Il Convegno intende offrire agli esperti dei vari argomenti un forum di discussione, proposte e confronto e ai più giovani l'opportunità di esordire nell'ambito della disciplina nella quale sono impegnati, presentando i risultati delle loro ricerche in un'atmosfera di solidale collaborazione. L’iscrizione al Convegno dovrà pervenire entro la fine di Settembre, compilando e trasmettendo via e-mail la scheda qui sotto allegata. Gli abstract verranno pubblicati sulla rivista on line Journal of Biological Research (PAGEPress Publications) http://www.jbiolres.org/. Essi dovranno essere redatti esclusivamente in lingua inglese, massimo 250 parole (esclusi titolo, autori ed ente di appartenenza), formato word (o rtf), times new roman 12, interlinea singola, come segue: 1. Titolo, 2. Autore/i (sottolineare l’autore che presenterà la comunicazione o l’autore di riferimento) 3. Ente/i di appartenenza, indirizzo postale, e-mail 4. Testo Non sono ammesse figure, tabelle e grafici. Gli abstract dovranno pervenire entro e non oltre il 16 SETTEMBRE 2017, agli indirizzi e-mail: Gian.Luigi.Mariottini@unige.it mariagrazia.bridelli@unipr.it Le quote di iscrizione, comprensive dell’iscrizione alla Società Italiana di Biologia Sperimentale, sono le seguenti: Iscritti Senior: 150 € Dottorandi, assegnisti, borsisti, studenti: 50 € La quota di iscrizione comprende: l’iscrizione alla SIBS, il kit congressuale, la pubblicazione degli abstract sulla rivista on line Journal of Biological Research (PAGEPress Publications), coffee break e colazione di lavoro e dà diritto a presentare un massimo di due abstract. Le quote dovranno essere versate sul conto corrente bancario intestato a: SOCIETÀ ITALIANA DI BIOLOGIA SPERIMENTALE presso: Cariparma S.p.A Ag.di Parma 14 Via Langhirano 51 - 43125 Parma IBAN: IT02I0623012782000036058653 Causale: iscrizione 90° Convegno SIBS Una copia del bonifico dovrà essere inviata alla segreteria SIBS, e-mail: mariagrazia.bridelli@unipr.it Trapani è raggiungibile attraverso l’aeroporto di Trapani-Birgi e l’aeroporto di Palermo Punta Raisi/Falcone-Borsellino. Ulteriori informazioni utili ai congressisti (trasporti, hotel, cena sociale) verranno comunicate prossimamente, nella seconda circolare.
Ultimo aggiornamento 13 Settembre 2017