Postazioni di informazioni alle matricole e piani di studio

La Scuola di Scienze MFN mette a disposizione 3 postazioni di supporto alle matricole e agli studenti per i piani di studio, collocate al DISTAV (palazzina scienze), DCCI (sesto piano), DIBRIS-DIMA (quinto piano).

1) durata: dal 23 settembre al 31 ottobre

2) giorni alterni: lunedì-mercoledì-venerdì (DIMA e DCCI); tutti i giorni (DISTAV)

3) orari: 13.00-14.00 (DIMA e DCCI); 13.00-14.30 (DISTAV)

Le postazioni saranno a cura dei Tutor di Orientamento (a cui è stato chiesto di indossare la maglietta verde della Scuola), che si organizzeranno in turni per presidiare il desk, con la presenza dei tutor del Progetto Matricole. Nelle postazioni ci dovrebbero essere tovaglia, vela, pannello.

Le mail di riferimento per eventuali prenotazioni o appuntamenti sono:

tutor.chimica@unige.it

tutor.fisica@unige.it

tutor.informatica@unige.it

tutor.matematica@unige.it

tutor.smid@unige.it

tutor.sdm@unige.it

tutor.biologia@unige.it

tutor.geologia@unige.it

tutor.san@unige.it

Le postazioni saranno attive fino al 31 ottobre 2024.

Per quanto riguarda i piani di studio, le informazioni possono essere trovate al sito https://scienze.unige.it/node/174

Ultimo aggiornamento 4 Ottobre 2024