One Ocean Foundation: progetto M.A.R.E.

One Ocean Foundation, nell'ambito del progetto M.A.R.E. (Marin Adventure for Research & Education), mette a disposizione la disponibilità per 3 studenti/giovani ricercatori della nostra università, che intendano svolgere attività di ricerca, di imbarcarsi per 1 o 2 settimane sul catamarano ONE.

One Ocean Foundation è una fondazione no profit che si propone di trovare soluzioni ai problemi dell'oceano promuovendo un'economia blu sostenibile.

Il catamarano ONE navigherà nel Mar Adriatico dalla Puglia alla Grecia.

L'opportunità è rivolta soprattutto a studenti interessati a svolgere una tesi di laurea sui dati raccolti durante il progetto M.A.R.E. o a chi intenda scriverne una pubblicazione.

In allegato maggiori informazioni sulla fondazione, sul progetto e sulle modalità di partecipazione.

Per maggiori informazioni scrivere a secretariat@1ocean.org

Ultimo aggiornamento 3 Febbraio 2023