La Federazione Nazionale degli ordini dei Chimici e dei Fisici in collaborazione con Remtech Expo, mette a disposizione un premio Tesi di Laurea a favore del candidato che presenti la migliore tesi di laurea magistrale nelle classi di Laurea LM13, LM54, LM71, LM58 e LM44, avente per oggetto un tema correlato alla bonifica di siti contaminati e/o alla riqualificazione innovativa dei siti bonificati, in un periodo compreso tra il 1 Aprile 2020 e il 31 marzo 2022.
Il premio Tesi di Laurea, intitolato al Prof. Francesco Dondi, garantirà l’iscrizione gratuita per tre anni all’Ordine dei Chimici e dei Fisici nella città dove il laureato risiede e opera.
Il premio e gli eventuali riconoscimenti speciali verranno consegnati in occasione del convegno di RemTech expo 2022 che si terrà a Ferrara dal 21 al 23 settembre 2022.
I candidati devono far pervenire la domanda in carta semplice (formato .doc o .pdf) entro il 28 Giugno 2022, indicando:
- Nome e cognome del candidato
- Riferimenti telefonici e postali, indirizzo e-mail
- Data di discussione della tesi di Laurea Magistrale o di Dottorato.
La domanda deve essere corredata da una copia della tesi, in formato PDF, da inoltrare sia alla segreteria di Ferrara fiere secretariat@remtechexpo.com sia alla segreteria@chimicifisici.it.
Per altre informazioni in allegato trovate il comunicato.