Open Summer Day 14 luglio

Sei uno studente delle scuole superiori? Vieni a conoscerci il 14 luglio 2021, dalle 10 alle 16! Partecipa al nostro Open Summer Day, dove incontrerai docenti e studenti tutor e scoprirai i nostri Dipartimenti, i laboratori e gli spazi dedicati alla didattica e alla ricerca. Per i corsi di Chimica, Fisica e Scienza dei Materiali: ti aspettiamo a Valletta Puggia, in via Dodecaneso 33 a Genova. Per i corsi di Informatica, Matematica, Statistica Matematica e trattamento Informatico dei Dati: ti aspettiamo a Valletta Puggia, in via Dodecaneso 35 a Genova. Per i corsi di Scienze biologiche, Scienze geologiche, Scienze ambientali e naturali: ti aspettiamo nella Palazzina delle Scienze, in viale Benedetto XV 5 a Genova. N.B. Non è necessaria la prenotazione.
Ultimo aggiornamento 7 Luglio 2021