Invito a compilare il questionario di gradimento

La rilevazione della customer satisfaction è utilizzata da diversi anni nell’Ateneo genovese per misurare la qualità percepita, in modo periodico dagli studenti, tramite indagini rivolte agli iscritti ai vari corsi di laurea. Al fine di migliorare la qualità della rilevazione nel Programma triennale 2021-2023, tra gli altri obiettivi, è stato assegnato ai Dipartimenti della Scuola di Scienze MFN, per il 2021, l’obiettivo Migliorare la qualità dei servizi erogati all'utenza, mediante l’introduzione di un sistema di rilevazione della customer satisfaction presso i laboratori. Purtroppo l’emergenza covid-19, come ben sapete, ha fatto sì che alcune attività presso il laboratori didattici nel corso del 2021 non fossero svolte in presenza. Una domanda del questionario riguarda proprio questo aspetto. Questa forma di rilevazione prevede risposte alle domande con valori da 1 a 6 (1 - Completamente in disaccordo, 6 - Completamente d'accordo) attualmente utilizzata nei questionari di Ateneo, così da rendere la valutazione dei risultati omogenea. Il questionario è stato sviluppato in collaborazione con il Servizio e-learning, multimedia e strumenti web - Settore applicazioni e strumenti, con l'uso della piattaforma LimeSurvey e comprende domande alle quali è possibile indicare note e/o suggerimenti per poter valutare al meglio le risposte. Il questionario è rivolto agli studenti della Scuola di Scienze MFN che hanno frequentato insegnamenti che prevedevano esercitazioni di laboratorio durante l’a.a. 2020/2021, e sarà disponibile fino al 31 luglio 2021 al link: https://sondaggi.unige.it/index.php/235772?lang=it Le risposte saranno anonime e potranno fornire informazioni preziose per venire incontro alle esigenze dell'utenza. Vista l'importanza della rilevazione e i pochi minuti necessari alla compilazione del questionario, siete tutti cortesemente invitati a parteciparvi.
Ultimo aggiornamento 15 Giugno 2021