Si comunica che sono aperte le iscrizioni al Master di II livello in “Cybersecurity and Critical Infrastructure Protection”.
Il Master offre un percorso specialistico per la formazione di esperti nella progettazione e gestione dei sistemi basati sull’ICT e della Cybersecurity, con due diverse specializzazioni: Cyber Defence of IT/OT System e GRC for Critical Infrastructure Protection and the Enterprise.
Sono ammessi i laureati magistrali in Informatica, Fisica, Matematica ed Ingegneria. I laureati in altre discipline possono comunque essere ammessi al master, previo parere favorevole del Comitato di Gestione.
Sono previste agevolazioni per gli inoccupati e borse di studio per i dipendenti pubblici. Eventuali altre borse potranno essere messe a disposizione entro la chiusura delle iscrizioni.
Venerdì 7 maggio 2021 alle ore 12 in diretta sul canale YouTube di UniGe, il Direttore del Corso con alcuni docenti sarà a disposizione per presentare il master e rispondere alle domande dei partecipanti:
https://www.youtube.com/watch?v=e2f9ECV1jnU .
Il termine per le iscrizioni è il giorno 11 Giugno 2021.
Per maggiori informazioni consultare il link: https://www.perform.unige.it/master/master-cyber-security
Apertura delle iscrizioni al Master di II livello in “Cybersecurity and Critical Infrastructure Protection”
Ultimo aggiornamento 27 Aprile 2021