Bandi emanati da Fondazione Carige

Fondazione Carige ha emanato i seguenti bandi: “Bando Assegni di ricerca – Area Umanistica” allo scopo di favorire la formazione di giovani ricercatori presso l’Università degli studi di Genova, mettendo a disposizione n. 2 assegni di ricerca, uno destinato alla Scuola di Scienze Sociali ed uno per la Scuola di Scienze Umanistiche. “Bando Assegni di ricerca – Area Scientifica” allo scopo di favorire la formazione di giovani ricercatori presso l’Università degli studi di Genova, mettendo a disposizione n. 3 assegni di ricerca, uno destinato alla Scuola di Scienze matematiche, fisiche e naturali, uno alla Scuola di Scienze mediche e farmaceutiche ed uno rivolto alla Scuola politecnica. I testi dei bandi sono disponibili sul sito internet della Fondazione (www.fondazionecarige.it).
Ultimo aggiornamento 25 Gennaio 2021