Proroga bando assegno di ricerca Fondazione Acquario

La Fondazione Acquario di Genova ONLUS, allo scopo di favorire le attività di ricerca svolte presso l’Università degli Studi di Genova, ha deliberato il conferimento di n. 2 ASSEGNI DI RICERCA Ogni assegno avrà un valore complessivo di 3.000 euro. Gli assegni sono rivolti agli iscritti ai corsi di Laurea triennale o di Master biennali nell’ambito dei settori della Biologia Marina o delle Scienze e tecnologie dell’Ambiente, presso qualunque Università italiana, articolati come segue: n. 1 assegno di studio per uno studente/studentessa che abbia una nazionalità italiana o di altro Paese dell’Unione Europea; n. 1 assegno di studio per uno studente/studentessa che abbia nazionalità extra-comunitaria.
Ultimo aggiornamento 29 Gennaio 2020