Servizio UnigePrint

Gentili studentesse e studenti, Nei prossimi giorni verranno ritirate le fotocopiatrici "UnigePrint" attualmente a vostra disposizione, per essere sostituite con nuove macchine con funzioni migliorative e agevolazioni di prezzo. Tutte le macchine avranno la possibilità di stampare in bianco e nero e a colori, il costo della fotocopia in bianco e nero sarà di € 0,04 anziché € 0,05 quello della fotocopia a colori invece sarà di € 0,41 (invece dell'attuale 0,55). È inoltre confermato il servizio UnigePrint per cui ogni studente a partire dal 1° novembre avrà a disposizione 300 copie gratuite. Al momento dell'installazione vi invieremo le istruzioni per il nuovo software e per le ricariche da effettuare all'esaurimento delle prime 300 fotocopie gratuite. Durante il passaggio tra il vecchio e il nuovo sistema potranno verificarsi alcune giornate di interruzione del servizio fotocopiatura: vi preghiamo di pazientare in considerazione del miglioramento in atto e dei benefici che questo cambio garantisce in particolare all'utenza studentesca. Al fine di limitare i disagi, all'interno di alcune biblioteche saranno temporaneamente a disposizione fotocopiatrici sostitutive, a totale carico dell'Ateneo, che verranno segnalate sul sito web del servizio bibliotecario di ateneo.
Ultimo aggiornamento 17 Ottobre 2019