Tirocini a Malta, Piattaforma PARAGON

Paragon Europe offre inoltre “ job shadowing”, dando la possibilita’ di visitare aziende, corsi di formazione, programmi socio/culturali etc. Malta sta diventando estremamente popolare tra le destinazioni come tirocinio principalmente perche’: · La prima perche’ la lingua ufficiale di Malta e’ l’Inglese, inoltre se i vostri studenti, non sono perfetti con la lingua inglese, dopo questo periodo a Malta, possiamo assicurare che il loro livello di inglese sara’ sicuramente migliorato, mentre chi gia’ ha buona base, avra’ sicuramente modo di migliorarlo ed arricchirlo. · Malta e’ riconosciuta come una delle nazioni piu’ sicure al mondo. · Malta e’ una piccola Isola, il che rende piu’ semplice la mobilita’ degli student. · Malta ha un clima mite/caldo, praticamente tutto l’anno. · Servizi economici · Ricca storia culturale Pacchetti completi per tutti gli studenti: · TIROCINIO GRATUITO – NESSUNA QUOTA per la ricerca della collocazione su un soggiorno di 8 settimane minimo. Solo in caso di soggiorno inferiore alle 8 settimane in tal caso una quota amministrativa di 150 euro per studente verra’ applicata; · sistemazione in appartmenti arredati condivisi / alloggio in famiglia ( include bollete acqua e luce, pulizia settimanale, 24/7 assistenza, Wi-Fi, TV, linea telefonica, cucina completamente attrezzata, lavatrice, asse e ferro da stiro, etc. ) Per avere maggiori informazioni si prega di controllare il listino prezzi dei servizi allegato. · transport all’arrivo ed alla partenza.
Ultimo aggiornamento 13 Ottobre 2017