Progetto "Samsung Innovation Campus"

Si comunica l'uscita dl progetto “Samsung Innovation Campus” rivolto agli studenti della laurea triennale in Informatica, Matematica ed Ingegneria. La scadenza per le iscrizioni è il giorno 8 luglio 2022 alle ore 12.00. per maggiori informazioni o per candidarsi consultare il link https://unige.it/lavoro/studenti/opportunita/samsung Questo programma è un percorso innovativo sviluppato da Samsung e volto a fornire agli studenti di percorsi tecnico-scientifici le competenze AI, IoT, e le soft skills necessarie a guidare la trasformazione digitale che sta rivoluzionando le dinamiche delle imprese. Samsung Innovation Campus è un programma di formazione sviluppato da Samsung Electronics Italiacon l’obiettivo di offrire agli studenti competenze digitali avanzate, necessarie per essere competitivi in un mercato del lavoro in continua evoluzione come quello attuale, facendo leva sui nuovi trend tecnologici, come Intelligenza Artificiale, Cloud, Big Data e Internet of Things.
Ultimo aggiornamento 29 Giugno 2022