I CdS in Scienze Geologiche del DIpartimento di Scienze della Terra, dell'Ambiente e della Vita (DISTAV) ha organizzato, per il 9 Giugno 2022 dalle ore 10.30, una mattinata di incontro (in modalità mista: in presenza e online su TEAMS) con rappresentanti di ENI E&P, durante il quale verrà trattato il tema della transizione energetica.
Durante l'incontro saranno presentate le proposte Master di Eni (in particolare, MiNDS, Master in Natural Resources Development and Storage) e le opportunità di lavoro/carriera in ENI E&P (per ulteriori informazioni scarica la locandina che trovi in allegato).
Le tematiche trattate sono di attualità e di interesse trasversale. L'incontro è primariamente dedicato a studenti di Laurea Magistrale, neolaureati e dottorandi nelle seguenti discipline: Fisica; Fisica per l’Ingegneria; Ingegneria Energetica e Nucleare, Chimica, Civile, Meccanica, per l’Ambiente e per il Territorio, Informatica; Scienza e Ingegneria dei Materiali; Matematica; Scienze Chimiche e Chimica Industriale, Scienze Geologiche e Geofisiche, Scienze Ambientali.

L'incontro si svolgerà in modalità mista:
- in presenza presso Aula Perrier-CF04, piano Fondi (-1) del Palazzo delle Scienze DISTAV - Corso Europa 26.
Per la partecipazione in presenza è necessaria la prenotazione su: http://www.distav.unige.it/ccsgeo/iscrizione_eni_day_2022_06
- online su Microsoft TEAMS
Il link al Teams è:
https://teams.microsoft.com/l/team/19%3aN87lAKjp6j7VDL_ms3exQDWQhxexwPEu...
Per gli utenti Unige il Codice è: r5o9104


Programma

10:30
Inizio

Informazioni e contatti

Quando:
Dove:
Aula Perrier-CF04, piano Fondi (-1) del Palazzo delle Scienze DISTAV - Corso Europa 26; Microsoft Teams
Referente:
Rappresentanti di ENI E&P