Dove e quando
2021-12-22 | Aula Magna Università di Genova, Via Balbi 5, YouTube (http://www.unige.it/youtube) e Facebook (https://www.facebook.com/Unigenova/)
L'Università di Genova con la Scuola di Scienze matematiche, fisiche e naturali, in collaborazione con l’associazione culturale no-profit Science is Cool (SCOOL), propone un evento di divulgazione scientifica della prestigiosa serie Christmas Lecture.
L'ospite della prima Christmas Lecture dell'Università di Genova è Luca Bindi, professore ordinario di Mineralogia all'Università di Firenze, relatore di fama internazionale.
L'evento si terrà il giorno 22 Dicembre 2021 dalle ore 15.30 in Aula Magna del Palazzo del'Università, via Balbi 5, Genova. Per accedere all'evento in presenza è obbligatorio avere SuperGreenPass e la prenotazione, che può essere effettuata tramite piattaforma Eventbrite https://www.eventbrite.it/e/biglietti-christmas-lecture-225563886657.
La Christmas Lecture è trasmessa in streaming sul canale YouTube: http://www.unige.it/youtube e sulla pagina Facebook di UniGe: https://www.facebook.com/Unigenova/.
Per maggiori informazioni consultare il link https://life.unige.it/christmas-lecture-2021