Comunichiamo che per sopperire al disagio dato dall'inagibilità del passaggio pedonale che collega via San Martino/via Papigliano con via Dodecaneso (Valletta Puggia), l'Ateneo ha deciso di offrire agli studenti e a tutto il personale coinvolto l'opportunità di usufruire di un servizio navetta sostitutivo.
Tale servizio sarà disponibile a partire dal 9 settembre con bus della ditta Robba Autonoleggio che effettueranno un tragitto circolare: Stazione Brignole - corso Gastaldi (fermata Casa dello studente) - via Dodecaneso (Valletta Puggia).
In allegato i dettagli del servizio (orari) dei due bus che effettueranno un tragitto circolare:

Stazione Brignole (nei pressi capolinea 85 in piazza Giuseppe Verdi) - corso Gastaldi (presso fermata 43 inizio di via Filippo Corridoni) - via Dodecaneso (Valletta Puggia).