Progetto "Academy" del Galileo Festival

Progetto "Academy" del Galileo Festival. Si terrà a Padova dal 9 all'11 maggio 2019. Si tratta di borse di soggiorno destinate agli studenti universitari. Il progetto Academy, infatti, permetterà a un numero selezionato di studenti di laurea triennale, magistrale, master e dottorato di partecipare in modo agevolato al Festival, quattro giorni di incontri e visite nelle aziende innovative, seminari, talk con i grandi nomi dell’innovazione, della rivoluzione digitale, del trasferimento tecnologico e della scienza, che potrà arricchire il curriculum di studi degli studenti. I candidati potranno scegliere tra due opzioni di partecipazione, opzione 1 Festival e visite in azienda (8-11 maggio 2019) o opzione 2 Festival (9-11 maggio 2019). Le candidature dovranno essere inviate entro il 31 marzo 2019. Seguiranno poi ulteriori deadline (14 aprile, 28 aprile, 5 maggio) previa disponibilità di posti per partecipare all'Academy. Il programma completo della manifestazione sarà disponibile sul sito www.galileofestival.it nelle prossime settimane.
Ultimo aggiornamento 18 Marzo 2019