dal 9 al 20 luglio 2018 si terrà presso il DIFI la scuola estiva internazionale su management e imprenditorialità SoSMSE www.sosmse.eu che in occasione della sua decima edizione sarà aperta a studenti di laurea magistrale e dottorato di tutte le discipline.

La scuola è tenuta da docenti di quattro Università europee in lingua inglese ed il suo costo è di 1500 € che include corsi, eventi sociali, vitto, ed alloggio. Per i dottorandi è prevista invece una condizione di accesso particolare non residenziale con una fee ridotta di 500 Euro, solo se pagata attraverso canali istituzionali.

Altra novità è che quest’anno la Regione Liguria mette a disposizione 10 borse da 1000 € ciascuna che verranno bandite nei prossimi giorni con scadenza il 3 giugno 2018.
Per altre informazioni è possibile rivolgersi alla dott.ssa Mariachiara Lupi manager di SoSMSE (lupi@fisica.unige.it)