Premi di laurea ABB "Ing. GB Ferrari" - anno accademico 2016-2017

2018-03-21 - Concorso per l'attribuzione di due Premi di Laurea Magistrale

Per il secondo anno consecutivo ABB bandisce, in collaborazione con l’Università degli Studi di Genova per l’Anno Accademico 2016/2017, un concorso per l’attribuzione di due Premi di Laurea del valore di € 5.000 lordi cadauno sui temi:

“Smart grids e smart cities”
“La digitalizzazione attraverso l’Internet of Things nell’industria della generazione di energia", con particolare approfondimento degli aspetti di resilienza associati alle interazioni dei sistemi interconnessi

Questa iniziativa vuole ricordare GB Ferrari e sottolinea il profondo legame di un collega con la sua città e la sua Università, facendo rivivere la passione dell’uomo e del professionista verso l’innovazione tecnologica che si è sempre accompagnata a una visione concreta sul futuro delle nostre città e sulla sostenibilità delle loro attività produttive.

Scopri tutte le informazioni e le modalità di candidatura collegandoti ai link nella colonna di destra di questa pagina.

Coloro che intendono partecipare dovranno compilare la domanda di partecipazione e inviarla alla casella IT-Info@abb.com entro il 28 aprile 2018.

Scadenza bando: 28 aprile 2018.

L’indirizzo a cui inviare la domanda e la documentazione richiesta è: IT-Info@abb.com

Link con la documentazione per partecipare al concorso.