Licenza di Ateneo per proiezione di video

Comunico che l'Ateneo ha sottoscritto una licenza "ombrello" con la Motion Picture Licensing Company (MPLC), di validita' annuale, che consente di proiettare su supporti home video le opere audiovisive tratte da supporti originali quali DVD, Blu-Ray o file, dei produttori/distributori affiliati a MPLC. La licenza è specifica per le Università. La Licenza e' annuale e permette di utilizzare in tutti gli ambienti dell'ateneo (aule, auditorium, biblioteche, sale professori, ecc.), tali opere senza limitazioni nella frequenza, purche' le proiezioni siano gratuite e rivolte a studenti e personale dell'ateneo per i fini istituzionali dell'Ateneo e le proiezioni non siano pubblicizzati su media diretti al grande pubblico. MPLC è concessionaria a livello internazionale dei diritti di oltre 850 produttori cinematografici (tra cui tutti i piu' noti quali Disney, Medusa, 20th Century Fox, BIM, MGM, Warner). L'elenco completo dei produttori compresi nella licenza è reperibile al link: http://mplc.it/file/COL101.pdf. La licenza non comprende i costi di acquisizione dei video.
Ultimo aggiornamento 19 Ottobre 2017